In virtù della normativa in vigore, se Lei sta contrattando in qualità di consumatore, potrà recedere dal contratto (salvo laddove l’oggetto dello stesso sia uno dei prodotti per il quale si esclude il diritto di recesso come previsto al successivo punto) in qualsiasi momento, entro un termine massimo di due settimane dalla data di consegna dell’ordine.
In tal caso, riceverà un rimborso pari all’importo versato per tali prodotti.
Il suo diritto di recesso dal contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti. Si prega di restituire l’articolo servendosi o includendo nel pacco l’involucro originale. Il pacco dovrà contenere anche istruzioni, etichette, documenti e l’involucro dei prodotti. Ad ogni modo, dovrà riconsegnare il prodotto unitamente alla bolla ricevuta alla consegna debitamente compilata. Non ci sarà rimborso laddove il prodotto fosse stato usato o a causa della semplice apertura del pacchetto infiorescenze o in caso di danneggiamento. Si prega pertanto di trattare gli articoli con cautela.
Per avvalersi del reso tramite corriere, dovrà contattarci per permetterci di organizzare il ritiro, che sarà a sue spese, presso l’indirizzo di residenza. Dovrà restituire il prodotto nell’involucro e pacco in cui lo ha ricevuto.
Dopo aver valutato le condizioni dell’articolo, la informeremo laddove avesse diritto al rimborso dell’importo versato. Il rimborso sarà effettuato quanto prima e ad ogni modo entro 30 giorni dalla data in cui ha reso nata l’intenzione di recesso. La restituzione sarà realizzata sempre tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.
Nel caso in cui ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulta essere conforme a quanto stipulato nel contratto, dovrà immediatamente contattarci servendosi del nostro modulo di contatto presente sul sito, indicando i dati del prodotto così come il danno subito. Dopodiché le segnaleremo la procedura da seguire.
Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e le comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo al reso o alla sostituzione del prodotto. La restituzione e/o sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima, entro 30 giorni successivi alla data in cui le